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Hotel Ambasciatori

A che ora è previsto il check-in / out?
L’ingresso nella camera è previsto a partire dalle 14:00. Il check-out è da effettuarsi entro le ore 10:00.

Possiamo lasciare i bagagli in hotel all'arrivo / partenza?
Sì, è possibile lasciare i bagagli in albergo senza alcun costo aggiuntivo.

L’hotel dispone di connessione Wi-Fi?
Sì, l'hotel dispone di una connessione Wi-Fi gratuità, in tutte le aree.

La colazione è inclusa nel prezzo della camera?
Sì. L'hotel dispone di un'ampia sala per la colazione, dove viene servita la colazione continentale a buffet tutti i giorni, tra le 7.30 e 10.00. Sul buffet si possono trovare pane fresco, toast, yogurt, cereali, marmellate, cioccolato spalmabile, fette biscottate, cornetti freschi, succo d'arancia, prosciutto, formaggio e tutte le tradizionali bevande calde.

L’hotel dispone di un parcheggio?
Sì, l'hotel dispone di un parcheggio privato adiacente alla proprietà e di alcuni posti riservati al parcheggio Astoria. Il costo è di 8 € a notte

L'hotel è vicino alla stazione ferroviaria?
Sì, l'hotel si trova a 2 km dalla stazione ferroviaria di Chioggia.

Tassa di soggiorno è inclusa nella tariffa?
No, la tassa di soggiorno non è mai incluso nella tariffa della camera. È necessario pagarla direttamente in hotel, in contanti. Il costo è di 0,80 euro a persona, a notte a partire dai 6 anni compiuti sino ai 75. La tassa di soggiorno appartiene al comune di Chioggia, e l'hotel è tenuto ad incassarla per ogni ospite.

Avete camere per non fumatori?
Sì, tutte le camere sono non fumatori.

Avete un ristorante in hotel?
Si, in hotel è presente un ristorante riservato agli ospiti.

L’hotel dispone di un bar?
Sì, l'hotel dispone di un piccolo bar vicino alla reception per gustare un buon caffè, bevande fresche, liquori, vino e qualche snack.

Le camere sono dotate di TV?
Sì, tutte le camere sono dotate di una tv.

Le camere sono dotate di telefono?
Sì, tutte le camere sono dotate di telefono.

Avete un servizio fax?
Sì, il servizio è disponibile presso la reception, a pagamento. È possibile inviare e ricevere fax 24 ore al giorno.

Avete un servizio navetta da e per l'aeroporto?

No

Possiamo pagare il conto all'arrivo?
Sì, naturalmente. È possibile saldare il conto in qualsiasi momento dopo il check-in.

Le camere sono dotate di aria condizionata?
Sì, tutte le camere sono dotate di aria condizionata centralizzata.

Avete camere con balcone o terrazza?
Sì, la camera con vista mare o la camera Fronte Mare sono dotate di balcone.

Avete un servizio di lavanderia?

Vicino all'hotel, a pochi metri, c'è una lavanderia esterna.

Sono ammessi gli animali domestici?
Sì, gli animali domestici sono i benvenuti.

Quali lingue sono parlate in albergo?
Il personale dell'hotel è multilingue. Si parla inglese, francese, spagnolo e italiano.

Avete una piscina o una palestra?
All’interno dello stabilimento balneare Astoria, di fronte all’hotel, è presente una piscina e una palestra, a partire dal 10 giugno.

Cos’è una preautorizzazione?
La preautorizzazione è un blocco temporaneo di uno specifico importo su una carta di credito; esso sarà dedotto dal plafond della carta, e di conseguenza non genererà nessun tipo di movimento bancario sul conto corrente, perché non è contabilizzato, quindi, non è un addebito.

Qual è l’importo di una preautorizzazione?
La somma bloccata dall’hotel solitamente corrisponde con l’importo della prima notte.

Che cosa succede al check out?
L’ospite può decidere di chiudere, e quindi incassare la preutorizzazione, e pagare la differenza con il mezzo di pagamento che preferisce. Oppure saldare tutto l’importo restante nella modalità che preferisce.

Dopo quanto tempo si può disporre nuovamente della somma bloccata?
Generalmente la preutorizzazione dura in media 21 giorni.

Il consiglio dello staff
Il nostro staff vi consiglia di richiedere la chiusura della preautorizzazione al momento del pagamento. Si trasformerà così il blocco temporaneo in addebito definitivo e si eviteranno successivi fraintendimenti.