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Hotel Ambasciatori

A che ora è previsto il check-in / out?
La camera è disponibile dalle ore 13:00. Il check-out è da effettuarsi entro le ore 10:00.

Possiamo lasciare i bagagli in hotel all'arrivo / partenza?
Sì, è possibile lasciare i bagagli in albergo senza alcun costo aggiuntivo. 

L’hotel dispone di connessione Wi-Fi?
Sì, l'hotel dispone di una connessione Wi-Fi gratuita e libera in tutte le camere e aree comuni. È possibile accedervi inserendo la propria mail oppure tramite Facebook. 

La colazione è inclusa nel prezzo della camera?
Sì. L'hotel dispone di un'ampia sala per la colazione presso la terrazza panoramica al 5 piano. Sul buffet si possono trovare pane fresco, toast, yogurt, cereali, marmellate, cioccolato spalmabile, fette biscottate, cornetti freschi, succo d'arancia, prosciutto, formaggio e tutte le tradizionali bevande calde.

L’hotel dispone di un parcheggio?
Sì, l'hotel dispone di alcuni posti auto all'interno dell'hotel oppure presso lo stabilimento balneare Clodia (in base alla disponibilità).

L'hotel è vicino alla stazione ferroviaria?
Sì, l'hotel si trova a 2 km dalla stazione ferroviaria e a meno di 500 m dalla fermata degli autobus che collegano Chioggia a Padova e Vicenza.

Tassa di soggiorno è inclusa nella tariffa?
No, la tassa di soggiorno non è mai inclusa nella tariffa della camera. È necessario pagarla direttamente in hotel, in contanti. Il costo è di 1,30 euro a persona a notte a partire dai 6 anni compiuti sino ai 75. La tassa di soggiorno appartiene al comune di Chioggia e l'hotel è tenuto ad incassarla da ogni ospite.

Avete camere per non fumatori?
Sì, tutte le camere sono non fumatori.

Avete un ristorante in hotel?
Si, in hotel è presente un ristorante riservato agli ospiti.

L’hotel dispone di un bar?

Sì, l'hotel dispone di un piccolo bar vicino alla reception per gustare un buon caffè. 
Presso il ristorante ROOFTOP, al 5° piano della struttura, potete trovare aperitivi e cocktail, dalle 18:00.

Le camere sono dotate di TV?
Sì, tutte le camere sono dotate di una tv e di canali stranieri. 

Le camere sono dotate di telefono?
Sì, tutte le camere sono dotate di telefono.

Avete un servizio navetta da e per l'aeroporto?
No, ma siamo a vostra disposizione per fornirvi ulteriori informazioni sui mezzi di trasporto e i collegamenti con gli aeroporti.

Possiamo pagare il conto all'arrivo?
Sì, naturalmente. È possibile pagare in qualsiasi momento dopo il check-in. Vi consigliamo di effettuare il saldo il giorno prima della partenza. 

Le camere sono dotate di aria condizionata/riscaldamento?
Sì, tutte le camere sono dotate di aria condizionata centralizzata e riscaldamento. Rimangono attive dalle ore 12:00 fino alle ore 9:00. Per richiederne l’accensione e/o spegnimento chiamare il Ricevimento (numero 9 dal telefono in camera).

Avete camere con balcone o terrazza?
Sì, le camere con Vista Mare sono dotate di un balcone e le Fronte Mare di un terrazzino. 

Avete un servizio di lavanderia?
No, ma vicino all’hotel c'è una lavanderia esterna.

Sono ammessi gli animali domestici?
Sì, gli animali domestici di piccola taglia sono i benvenuti.

Quali lingue sono parlate in albergo?
Il personale dell'hotel è multilingue. Si parla inglese, francese, spagnolo e italiano.

Cos’è una preautorizzazione?
La preautorizzazione è un blocco temporaneo di uno specifico importo su una carta di credito o debito; esso sarà dedotto dal plafond della carta, e di conseguenza non genererà nessun tipo di movimento bancario sul conto corrente, perché non contabilizzato, quindi, non addebitato.

Qual è l’importo di una preautorizzazione?
La somma bloccata dall’hotel solitamente corrisponde all’importo della prima notte.

Che cosa succede al check out?
L’ospite può decidere di chiudere, e quindi incassare, la preutorizzazione e pagare la differenza con il mezzo di pagamento che preferisce. Oppure saldare tutto l’importo come preferisce. 

Dopo quanto tempo si può disporre nuovamente della somma bloccata?
Generalmente la preutorizzazione dura in media 21 giorni.

Il consiglio dello staff
Il nostro staff vi consiglia di richiedere la chiusura della preautorizzazione al momento del pagamento. Si trasformerà così il blocco temporaneo in addebito definitivo e si eviteranno successivi fraintendimenti.

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